Hollywood: arrivano le prime immagini della serie di Ryan Murphy

Trapelano su internet le prime immagini di Hollywood.

Ancora si sa molto poco sulla serie Netflix di Ryan Murphy, produttore di GleeAmerican Horror StoryAmerican Crime StoryPose9-1-1 The Politician! Qualche tempo fa, infatti, vi abbiamo mostrato il poster ufficiale del primo progetto dall’accordo del regista con il magnate dello streaming e vi abbiamo portato la data ufficiale della release. Ora, in attesa del trailer, arrivano le prime foto direttamente dallo show. 

Come possiamo vedere dalle immagini, la serie tratterà le avventure di un gruppo di giovani talentuosi e sognatori che tentano di farsi strada a tutti i costi nel mondo di Hollywood dell’Età d’Oro. A tal proposito, Netflix ha anche rilasciato una note della scrittrice/produttrice e regista, Janet Mock:

“Con un presente così carico ed un futuro così incerto, abbiamo voluto guardare al passato, scoprendo una storia sepolta per dar vita ad un racconto di ‘what if?’: e se ad un gruppo di reietti fosse data l’opportunità di raccontare la loro storia? E se la persona con il potere decisionale fosse una donna? Lo sceneggiatore un uomo nero? E se l’eroina fosse una donna di colore? L’idolo dei matinee un uomo apertamente gay? E se fossero richiamati tutti nella stanza dove si prendono le decisioni, permettendo così a ciascuno di essi di lasciare vittoriosi il loro posto cementato nella storia? Hollywood è una lettera d’amore alla nostra piccola città dove vivono i sogni, nascono le stelle e la magia trascende la realtà!”

Co-creato da Murphy con Ian BrennanHollywood arriverà su Netflix il 1 Maggio. Nel cast troviamo Samara WeavingJim ParsonsLaura HarrierDarren CrissHolland TaylorDylan McDermottPatti LuPone.

Restate con noi per aggiornamenti!

Samara WeavingJim ParsonsLaura HarrierDarren CrissHolland TaylorDylan McDermottPatti LuPone.

FonteCollider.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...