Panini Comics: One-Punch Man torna con il primo volume e una nuova cover

Novità per i fan di One-Punch Man!

Arriva con una copertina inedita e a un prezzo speciale

la discovery edition del primo numero di One-Punch Man:

il manga di culto che ha ispirato il videogame

e la spettacolare serie tv

 Scopri l’uomo col pugno più potente del mondo!

 

Panini Comics ripropone – con copertina inedita e prezzo speciale di 1 euro – il primo numero dell’opera di Yusuke Murata, vero e proprio cult assoluto del mondo manga.

one punch man

Saitama, un ragazzo disoccupato in cerca di lavoro, arriva dopo tre anni di severo e folle allenamento a raggiungere il suo obiettivo: diventare così potente da sconfiggere tutti i nemici al primo colpo, letteralmente! Ma essere il più forte di tutti è una medaglia con due facce e, se nessuno può sconfiggerti, il rischio è quello di… annoiarsi a morte!

Nella veste di discovery edition, ecco una proposta imperdibile, per tutti quelli che se lo sono perso e non solo, di immergersi nelle avventure dell’uomo col pugno più potente del mondo!

Dopo tre anni di allenamento, un ragazzo venticinquenne di nome Saitama ha raggiunto il suo obiettivo: diventare un eroe talmente forte da sconfiggere chiunque con un solo colpo. Tuttavia, essere diventato così potente ha reso talmente facile il compito di eroe a Saitama da rendere quest’ultimo perennemente annoiato e portarlo alla depressione. In seguito, con la conoscenza del cyborg Genos (che diventerà suo allievo), entrerà a far parte di un’organizzazione, nota come Associazione Eroi, che riunisce gli eroi della Terra con lo scopo di combattere criminali, mostri e disastri vari. Il nuovo obiettivo di Saitama diventa quello di scalare le classifiche dell’Associazione Eroi e diventare uno degli eroi più popolari, cosa non troppo semplice poiché il ragazzo viene inizialmente collocato nella classe più bassa, la Classe C, ma cerca sempre di arrivare in quella più alta, la Classe S. (Wikipedia)

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.