Outer Banks: ricchezza, sballo e pericoli nel trailer della nuova serie Netflix

Arriva il trailer di Outer Banks.

Sulle famose coste della Carolina del Nord, un gruppo di giovani ragazzi chiamati Pogues arriva in cerca del padre disperso del loro leaderJohn X. Quello che troveranno sarà una mappa per un tesoro leggendario ed una serie di pericolose avventure quando scopriranno di non essere i soli alla ricerca di tali ricchezze.

Di seguito vi proponiamo il primo trailer in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

 

A metà tra teen dramathrillerOuter Banks è stata creata e prodotta da Jonas Josh PateShannon Burke. Nel cast ci saranno una serie di volti famosi di giovani attori tra i quali Chase StokesMadelyn Cline, Madison BaileyJonathan DavissRudy Pankow, Austin NorthDrew StarkeyCharles Esten.

La serie, composta di 10 episodi, arriverà su Netflix il 15 Aprile.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: Refinery29

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...