Hobbs & Shaw: The Rock a lavoro sul sequel

Dwayne ‘The Rock’ Johnson è ufficialmente a lavoro sul secondo capitolo dello spin-off della saga Fast & Furious, Hobbs & Shaw (trovate qui la nostra recensione).

Su Instagram, infatti, l’attore ha dichiarato:

Stiamo sviluppando il prossimo film, il prossimo Hobbs & Shaw, e sono alquanto emozionato al pensiero. Stiamo cercando di capire la direzione creativa e narrativa da intraprendere.

La sinossi di Hobbs & Shaw recita: 

Hobbs, veterano del Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex membro dell’esercito inglese, stringono una improbabile alleanza quando l’anarchico Brixton giunge in possesso di armi biologiche dal potenziale catastrofico.

Nel frattempo ricordiamo che il nono e penultimo capitolo di Fast & Furious è stato messo in pausa a causa della pandemia Coronavirus. Giusto qualche settimana fa Vin Diesel ha scritto su Facebook

Alla nostra famiglia di fan di Fast & Furious di tutto il mondo, sappiamo bene quanto amore e trepidazione avete per il prossimo capitolo della nostra saga. Ecco perché è particolarmente difficile farvi sapere che siamo costretti a rimandare la data di uscita del film. È diventato chiaro che non sarà possibile, per tutti i nostri fan in giro per il mondo, poter vedere il film questo maggio. Dunque sposteremo la data di uscita ad aprile 2021, con l’arrivo in Nord America previsto per il 2 aprile. E sappiamo bene che sarà una delusione dover aspettare un po’ di più, ma abbiamo scelto di fare così perché la sicurezza di tutti è la nostra principale preoccupazione. Spostare in avanti l’uscita permetterà alla nostra famiglia globale di godersi l’esperienza tutti insieme. Ci vediamo la prossima primavera.

Con tanto amore, la “Fast Family

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.