Un nome per il possibile prequel di Mad Max: Fury Road.

Pare che George Miller, regista del fortunato action-movie del 2015, stia pensando da tempo ad uno spin-off della saga incentrato sul personaggio di Furiosa, l’imperatrice interpretata da Charlize Theron a capo della ribellione contro Immortan Joe.

Sicuramente l’interpretazione della Theron ha favorito a rendere il personaggio dal braccio meccanico uno dei più amati da pubblico e critica. Perciò ora la domanda è: quale nome potrebbe reggere il paragone con la diva di Atomica Bionda? Ebbene, pare che Miller abbia avuto un’idea.

Charlize Theron Talks Possible "Furiosa" Return - YouTube

Stiamo parlando di Anya Taylor-Joy, la giovane attrice conosciuta dal pubblico per film come The VVitchSplit o il prossimo The New MutantsSeconda Varietyinfatti, sembrerebbe che il regista si sia messo in contatto con diverse attrici tra cui spicca il nome della Joy. Secondo altri rumor, però, sappiamo che sono diverse le pretendenti, tra le quali anche Jodie Comer di Killing Evementre per il principale ruolo maschile si parla di Yahya Abdul-Mateen II.

Stando a quanto detto da Miller, il film dovrebbe trattare le vicende di Furiosa prima di diventare una delle imperatrici di Immortan Joe. Il regista spera di cominciare le riprese nel 2021, dopo la fine del progetto al quale sta attualmente lavorando, Three Thousands Years Of Longing.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: ComicBookMovies