Marvel Comics: la casa editrice a supporto delle fumetterie ancora aperte

Ormai non serve neanche introdurre il discorso. Come ben sappiamo, a causa dell’attuale emergenza sanitaria nel nostro paese e, successivamente anche nel resto del mondo, le attività sono state costrette alla chiusura per limitare i contagi. Inutile dire che si tratta di una vera e propria tragedia che sta diventando sempre più grande.

A causa del covid-19 dunque sono state sospese le attività, bloccate le produzioni ed alcune distribuzioni. Solo pochi giorni fa, Diamond Comic Distributors ha annunciato che saranno sospese le distribuzioni dei fumetti per il mese di aprile. Per supportare le fumetterie ancora aperte, la Marvel Comics tramite Twitter, ha spiegato che ci saranno degli arrivi speciali. La casa editrice non si è di certo risparmiata in quanto, per promuovere l’iniziativa, è stata pubblicata una meravigliosa illustrazione realizzata da Joe Quesada che vede come protagonista Spider-Man.

L’arrampicamuri  legge fumetti  seduto su una poltrona tenuta in aria dalle sue ragnatele. Ovviamente, non passano inosservati tutti gli albi che si trovano sul pavimento di casa!

Cercate un modo per supportare le fumetterie locali? Contattate il negozio più vicino per ulteriori dettagli sulle offerte, come ad esempio consegne speciali, raccolte sul marciapiede e molto altro!

 

Ovviamente anche le case editrici nostrane hanno tirato fuori delle iniziative per aiutare i lettori a superare il lungo periodo di quarantena,  da  Bao Publishing a Sergio Bonelli Editore, Panini Comics, saldaPress e molti altri.

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.