Survive: Sophie Turner in un disastro aereo nel trailer della serie Quibi

Arriva il trailer ufficiale di Survive.

Sophie Turner, la Sansa di Game Of Thrones è pronta a gettarsi ancora una volta nel mondo delle serie tv. Stavolta lo farà sopravvivendo ad un disastro aereo nella produzione del nuovo servizio streaming Quibi. Di seguito vi mostriamo il trailer.

 

Dopo aver trascorso un lungo periodo in una casa di recupero per tossicodipendenti, Jane (Sophie Turner) si imbarca su un volo che avrà nefaste conseguenze sulla sua vita. Nel bel mezzo del viaggio, infatti, la ragazza si reca in bagno per prendere delle pillole quando improvvisamente qualcosa va storto. Di lì a poco, Jane si ritroverà sulle rovine dell’aereo in una landa desolata, in mezzo alla neve, in compagnia solo di un altro uomo (Corey Hawkins). Tra disperazione, lupi e scalate, i due tenteranno l’impossibile per sopravvivere e combattere i propri demoni interiori.

Quibi permetterà la visione dei primi 15 minuti dei suoi prodotti per invogliare nuovi utenti ad iscriversi.

Survive farà il suo esordio il 6 Aprile.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteCollider.

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...