Marvel Comics: mostrata l’antepria di Road To Empyre – The Kree/Skrull War

Road To Empyre: The Kree/Skrull War è un one-shot di 40 pagine annunciato a dicembre dalla Marvel Comics, in arrivo questo 25 marzo nelle fumetterie statunitensi.  Lo speciale, con i testi di Robbie Thompson ed i disegni di Mattia de Iulis, uscirà dunque poco prima di Empyre, l’atteso evento della Casa Delle Idee, di cui la pubblicazione è prevista per aprile.

Come ben sappiamo, al centro del maxi evento iniziato fra le pagine di Incoming, ci sarà la guerra fra Kree e Skrull. Il one-shot in arrivo servirà dunque per immergerci ancora di più in quello che la Marvel definisce come l’evento che farà tremare la terra. Di seguito, vi lasciamo tutti i dettagli del one-shot.

Road To Empyre: The Kree/Skrull War #1(One-shot)
Robbie Thompson
(Testi)

Mattia De Iulis, Javier Rodriguez (Disegni)
Phil Noto (Cover)
Ron Lim (Variant Cover)

Empyre sta arrivando! Gli antefatti dell’importante evento primaverile Marvel iniziano qui, ma in realtà, sono iniziati millenni fa, con una contesa sulla Luna. Sulla scia di Incoming, tutto è cambiato per i Kree e gli Skrull. E nel gelo della Terra, la famiglia Warner (Meet the Skrulls) ha bisogno di capire cosa sia successo e cosa significhi per il futuro della propria famiglia e della propria razza! Questo significa educare i loro figli su cosa abbia portato per la prima volta i Kree e gli Skrull alla guerra.

Road To Empyre: The Kree/Skrull War #1 è disponibile oltreoceano a partire dal 25 marzo.

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.