MCU: una nuova foto dal set di Black Widow mostra il costume intero di Taskmaster

Il film dedicato a Black Widow non ha più una data d’uscita a causa della pandemia, inizialmente prevista per il 1° maggio. Proprio per questo motivo dunque dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere nuovamente Scarlett Johansson nei panni della Vedova.

Nel frattempo, grazie ad una nuova immagine pubblicata online, possiamo dare uno sguardo al costume intero di Taskmaster. Infatti, fin’ora abbiamo potuto vedere il personaggio in azione soltanto nei trailer e nelle fotografie trapelate scattate sul set. L’immagine mostra il villain mentre cammina in strada: l’ambientazione è notturna e per questo motivo si possono scorgere i dettagli della sua armatura.

Il cinecomic sarebbe stato il primo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe ed è ambientato prima degli eventi di Avengers: Infinity War, arrivato nelle sale nel 2018 e dopo gli avvenimenti di Captain AmericaCivil War del 2016. La storia dunque seguirà la spia russa mentre torna a casa dove dovrà fare i conti con i fantasmi più importanti del suo passato.

Diretto da Cate Shortland, il cast di Black Widow  vede  Scarlett Johansson come Natasha Romanoff,  Florence Pugh nei panni di Yelena Belova, David Harbour è Alexei Shostakov/Red Guardian, O-T Fagbenle nel ruolo di Rick Mason e Rachel Weisz come Melina Vostokoff. Non ci resta altro da fare se non attendere una nuova data di uscita del film!

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.