Image Comics: Todd McFarlane mostra Raptor, nuovo personaggio di Spawn

Per promuovere il nuovo albo di Spawn, Todd McFarlane ha deciso di anticipare su Twitter la presenza di un nuovo personaggio!  L’autore ha svelato quella che sembra essere l’ultima pagina di Spawn #306 dove dunque possiamo dare un primo sguardo a Raptor. Come scrive lo stesso McFarlane sul social, sembra che ancora non sapremo se si tratterà di un amico o di un nemico di Spawn. Nonostante tutto, la storia di Raptor sarà svelata nei prossimi tre albi.

Nella tavola pubblicata dall’autore, Raptor afferma di essere faccia a faccia con il mostro che ha distrutto il futuro. L’unico modo per poter sistemare le cose dunque la morte di chi ne ha provocato la distruzione.  Nell’albo ha anche fatto ritorno l’artista Philip Tan che, come spiegato dallo stesso McFarlane, lo ha aiutato nella creazione di Raptor.

Da oggi è disponibile Spawn #306!
Come ben saprete (o forse no), Philip Tan ha fatto ritorno sul personaggio come artista e insieme stiamo introducendo un nuovo personaggio nel mondo di Spawn.
Ecco RAPTOR.
Sarà un nemico o no? La sua storia sarà svelata nei prossimi tre numeri. Godeteveli  e restate al sicuro.

Spawn #306 vede Todd McFarlane ai testi e Philip Tan ai disegni. L’albo è disponibile nelle fumetterie statunitensi da questo 20 marzo, edito da Image Comics. Per approfondire il personaggio di Raptor rimane soltanto da attendere lo sviluppo della storia ed ulteriori novità da parte dell’autore.

Fonte: Todd McFarlane

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.