DC Comics: ecco l’anteprima di Dark Nights: Death Metal #1

Recentemente Greg Capullo ha stuzzicato i lettori pubblicando delle piccole anteprime tratte da Dark Nights: Death Metal, sequel di Metal, la miniserie pubblicata dalla DC Comics fra il 2017 ed il 2018.

Il primo albo di Death Metal, progetto composto da sei albi, arriverà nelle fumetterie statunitensi soltanto a maggio, ma nel frattempo tutti i lettori impazienti potranno finalmente dare uno sguardo più approfondito al fumetto. Infatti, la casa editrice ha pubblicato una corposa anteprima.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione delle tavole pubblicate.

Dark Night: Death Metal #1 (di 6)

Scott Snyder (Testi)
Greg Capullo, Jonathan Glapion, FCO (Disegni)

Preparatevi al bis che farà tremare la terra! Il leggendario team creativo dietro Dark Nights: Metal e Batman: The Last Knight On Earth si riunisce per un ultima avventura.
Quando la Terra  è ormai circondata dal Dark Multiverse, la Justice League è in balia del Batman Che Ride. L’umanità lotta per sopravvivere in un paesaggio infernale.  Nel frattempo, il Cavaliere Oscuro, Wonder Woman e Superman si sono separati e combattono per la sopravvivenza. Liberate la bestia e iniziate a fare head banging!

Dark Nights: Death Metal #1 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 13 maggio 2020. Successivamente, il secondo e terzo albo arriveranno a giugno e a luglio. La pubblicazione continua a settembre, ottobre e novembre con il quarto, quinto e sesto numero.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.