L’emergenza del Coronavirus sta mettendo a repentaglio la produzione, lo sviluppo e l’uscita di molte opere e, stando a quanto ufficializzato dalla Universal Pictures, anche Fast & Furious 9, il nuovo capitolo della saga con protagonista Vin Diesel (Guardiani della Galassia, Pitch Black), è stato messo in attesa a causa della pandemia.

Alla nostra famiglia di fan di Fast & Furious di tutto il mondo, sappiamo bene quanto amore e trepidazione avete per il prossimo capitolo della nostra saga.
Ecco perché è particolarmente difficile farvi sapere che siamo costretti a rimandare la data di uscita del film. È diventato chiaro che non sarà possibile, per tutti i nostri fan in giro per il mondo, poter vedere il film questo maggio. Dunque sposteremo la data di uscita ad aprile 2021, con l’arrivo in Nord America previsto per il 2 aprile. E sappiamo bene che sarà una delusione dover aspettare un po’ di più, ma abbiamo scelto di fare così perché la sicurezza di tutti è la nostra principale preoccupazione.
Spostare in avanti l’uscita permetterà alla nostra famiglia globale di godersi l’esperienza tutti insieme. Ci vediamo la prossima primavera.
Con tanto amore,
la “Fast Family

Furious 9

Queste le parole affidate dalla produzione a un post sulla pagina Facebook ufficiale. Fast & Furious 9 è scritto da Daniel Casey (Kin) e diretto da Justin Lin (Annapolis, Star Trek Beyond), vero veterano della serie d’azione, di cui ha già diretto ben 4 capitoli.
Il nutritissimo cast, oltre a Vin Diesel, vedrà personaggi già visti e volti nuovi: Michelle Rodriguez (Machete, Avatar), Tyrese Gibson (Transformers, Morbius), Christopher “Ludacris” Bridges (The Heart of the Game), Jordana Brewster (la serie televisiva Arma Letale), Nathalie Emmanuel (Game of Thrones, Maze Runner), Sung Kang (Code 8, Die Hard – Vivere o Morire), Helen Mirren (Red, L’Inganno Perfetto), Charlize Theron (Atomica Bionda, Mad Max: Fury Road), John Cena (Bumblebee, The Wall). Dunque restiamo in attesa di capire come si evolverà questa grave situazione mondiale.

FONTE: Facebook