Arriva il trailer ufficiale di The Third Day.

Se in questi giorni non si fa altro che parlare di isolamento quarantena, la HBO ha deciso di portare l’argomento all’ennesima potenza mostrandoci le prime immagini di The Third Day, nuova serie thriller/horror con Jude Law Naomi Harris bloccati su un’isola insieme ai suoi particolari abitanti.

Di seguito vi mostriamo il trailer.

The Third Day, creato da Felix Barrett e Dennis Kelly, sarà un evento diviso in due parti: la prima, Estate, racconterà la storia di un uomo (Jude Law) che visita un’isola misteriosa al di là della costa britannica per scoprire un gruppo di abitanti intenti a preservare la loro casa ad ogni costo. Nella seconda parte, intitolata “Inverno”, una donna (Naomi Harris) arriva sull’isola in cerca di risposte, ma si ritroverà a dover fronteggiare una lotta per decidere il suo destino.

Estate è diretto da Marc Munden e scritto dallo stesso Kelly, mentre Inverno è diretto da Philippa Lowthorpe e scritto da Kit De WallDean O’Loughlin ed ancora Kelly. Nel cast ci sono anche Paddy ConsidineEmily WatsonKatherine WatersonJohn Dagleish Freya Allan.

La serie arriverà sul piccolo schermo americano l’11 Maggio.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteIndieWire