I Marvel Studios hanno confermato che le riprese di WandaVision e Loki sono state momentaneamente bloccate a causa della diffusione del coronavirus. Entrambe le serie erano nel bel mezzo della produzione ad Atlanta, mentre le riprese The Falcon And The Winter Soldier erano già state fermate. 

Le tre serie televisive non sono gli unici prodotti ad aver avuto dei ritardi nella produzione a causa della pandemia. Proprio per questo motivo sono state interrotte anche le riprese di Shan-Chi and The Legend Of The Ten Rings in corso a Sydney

La produzione di WandaVision ad Atlanta è iniziata lo scorso novembre, mentre la fotografia principale per Loki ha avuto inizio a gennaio in Georgia: nonostante tutto, non sappiamo se questi ritardi avranno anche delle ripercussioni sulle date di pubblicazione degli show e dei film. Inoltre, per quello che riguarda  i progetti in fase di pre-produzione, lo sviluppo continuerà, ma da remoto.

produzione

L’arrivo di WandaVision, con un cast formato da Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch e Paul Bettany come Visione, è ancora previsto per questo dicembre sulla piattaforma streaming Disney+. Per quello che riguarda Loki, con protagonista ancora una volta Tom Hiddleston nel ruolo de il Dio delle menzogne, il debutto  è previsto per il 2021 e lo show sarà composto da 6 episodi.

Fonte: Deadline