A partire da giugno ci saranno delle novità per la serie regolare dedicata a Shazam! L’attuale team creativo, composto da Geoff Johns ai testi e Dale Eaglesham non curerà più la testata. Al loro posto dunque ci saranno Jeff Loveness e Brandon Peterson. Fin dagli inizi, la gestione di Johns ed Eaglesham è stata piuttosto travagliata, infatti a partire dal secondo albo, la pubblicazione ha subito dei ritardi importanti. Nonostante gli albi siano stati posticipati anche di tre settimane, la casa editrice non ha mai fornito alcuna motivazione    a riguardo.

Il primo albo del nuovo team creativo sarà Shazam #14 che arriverà oltreoceano a partire dal 24 giugno. Nel frattempo, la DC Comics ha già reso pubblica la sinossi dell’albo ed ha mostrato la cover principale a cura  dello stesso Peterson e la variant di Dale Keown.

Shazam! #14
Jeff Loveness (Testi)
Brandon Peterson (Disegni, Copertina)
Dale Keown (Variant Cover)

Dopo una notte passata a combattere robot per il mondo, Billy Batson ha scoperto che i supereroi non piacciono a tutti quando uno dei suoi insegnanti ha tenuto una lezione sul potere senza controllo e sul privilegio. Ci vorrà molto di più della saggezza di Solomon per far capire la situazione al giovane supereroe.

Shazam #14 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 24 giugno.

Fonte: Newsarama