La saga di A Quiet Place potrebbe diventare una trilogia.

Manca meno di una settimana all’uscita nelle sale americane di A Quiet Place: Part IIsequel del fortunato horror del 2018 con Emily Blunt John Krasinski, eppure già si comincia a parlare di un terzo capitolo.

A darne la notizia è il regista dei primi due episodi, lo stesso Krasinski, che intervistato da Collider rivela:

“È interessante. Con tutta sincerità non ho proprio pensato ad un secondo capitolo mentre facevo il primo. Ho lasciato delle porte aperte e dei piccoli dettagli e mi sono sempre chiesto: ‘non sarebbe figo vedere dove portano? Cosa c’è dall’altra parte?’. Così, quando mi sono messo poi a scrivere la sceneggiatura del sequel, sono partito da quei dettagli. Perciò durante la produzione di Part II, ogni volta che il mio cervello cominciava a vagare su domande simili, io mi scrivevo tutto su un blocco così da essere pronto per un terzo capitolo.”

Pare che la stessa moglie del regista, nonché protagonista della saga, Emily Blunt, leggendo la sceneggiatura di Part II, l’abbia definita “il secondo capitolo di una trilogia letteraria”.

Risultato immagini per a quiet place part 2

In America, A Quiet Place: Part II uscirà nelle sale il 20 Marzo, mentre in Italia dovrebbe arrivare il 16 Aprile.

Nel cast, oltre alla Blunt, tornano anche i due bambini protagonisti, Millicent Simmonds e Noah Jupe. Tra le new entry, invece, ci sono Cillian Murphy, Djmon Hounsou Brian Tyree Henry.

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteCollider.