Sono giunte in rete alcune foto che ritraggono Chris Hemsworth sul set di una nuova pellicola targata Netflix: Tyler Rake. Il thriller, prodotto dai fratelli Russo, sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal 24 aprile.

Il progetto, inizialmente noto come Dhaka e poi Extraction, almeno negli Stati Uniti, è scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, già coordinatore degli stunt in film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

Questo nuovo film made in Netflix parla di un pericoloso mercenario, tra i migliori in circolazione, ingaggiato per liberare e riportare a casa un giovane ragazzo, figlio di uno dei maggiori esponenti della malavita internazionale. La missione sarà la più pericolosa di tutta la sua carriera e si svolgerà a Dhaka, nel Bangladesh.

Oltre Chris Hemsworth, fanno parte del cast anche David Harbour (Stranger Things), Jay Ali (Daredevil), il giovane Rudhraksh Jaiswal, Golshifteh Farahani (Paterson, Sempre amici) e Fay Masterson (Eyes Wide Shut, Vice).

Di seguito, potete dare uno sguardo alle foto in questione.

 

Chris Hemsworth ha recentemente spiegato come abbia avuto occasione di aiutare personalmente Tom Holland ad ottenere il ruolo di Spider-Man. Nonostante i due personaggi interpretati dagli attori quali Thor  e l’Uomo Ragno non abbiano avuto grande occasione di interagire nei film, tra i due sarebbe comunque nata una splendida amicizia.

 

Fonte: cbr