Si tornerà a correre nel sequel di Baby Driver.

Era il 2017 quando nelle sale uscì Baby Driver, heist movie incentrato su un ragazzo che, dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, viene ingaggiato da un misterioso professore (Kevin Spacey) pronto a sfruttare le sue doti al volante per mettere in scena rapine allucinanti. E fin qui poteva sapere di già visto, non fosse che il giovane Baby (Ansel Elgort) convive con un fortissimo acufene che lo costringe a viaggiare costantemente con la musica nelle orecchie.

Risultato immagini per baby driver

È così che il regista Edgar Wright, famoso nella cultura pop per film come Scott Pilgrim Vs The WorldL’alba dei morti dementi, ci ha portati in un mondo acceso a suon di motori, sparatorie e tanta musica di tutti i tipi! Una pellicola talmente folle da riscuotere però un enorme successo, sia di critica che di pubblico – tanto da ottenere ben 3 candidature agli Oscar!

Ed allora forse c’era da aspettarselo, ma da poco arriva la notizia secondo la quale la Sony avrebbe messo in cantiere un sequel per le avventure di Baby. Ancora non sappiamo molto al riguardo, ma è stato confermato il ritorno di Ansel Elgort, Lily James, Jon Bernthal, Michael Peter Balzary CJ Jones nei personaggi già visti nel primo capitolo. La new entry sembra essere rappresentata da un personaggio femminile, probabilmente antagonista della Debora di Lily James.

Sappiamo inoltre che la produzione dovrebbe partire quando Elgort avrà terminato le riprese della serie HBO Max Tokyo Vice.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonte: GWW