Marvel Comics, durante il C2E2 di Chicago, ha rilasciato un criptico teaser prima del panel dedicato agli X-Men. Il teaser, che vi mostriamo di seguito, è apparso anche su Twitter e l’immagine che vedete sembra a tutti gli effetti richiamare la forma di una spada. Non si hanno altre informazioni a riguardo, ma tutto lascia pensare a un collegamento col prossimo evento mutante, ossia X of Swords, di cui vi abbiamo parlato qui.

Parlando proprio di X of Swords, sappiamo che coinvolgerà tutte le serie X (X-MenX-Force, New Mutants, Marauders, Excalibur, X-Factor, Hellions, Wolverine, Cable e Children of Atom), per un totale di ben quindici parti. Dieci mutanti brandiranno altrettante spade leggendarie dell’Universo Marvel, per difendere la loro nuova casa.
Ma, oltre questo, non ci sono ulteriori dettagli in merito, nonostante Jonathan Hickman abbia dichiarato:

Una delle cose interessanti, ora che abbiamo stabilito la linea X e sappiamo davvero la direzione presa è che siamo in grado di tentare cose differenti. X of Swords sarà un crossover alla vecchia maniera che coinvolgerà tutte le pubblicazioni. Quasi come fossero i capitoli di una storia.

Non è chiaro esattamente cosa voglia anticipare, comunque, il teaser, ma l’iscrizione in Krakoano recita”luglio”. Oltre far pensare al già citato evento, si potrebbe ragionare su un eventuale legame con Excalibur, titolo incentrato sull’attuale Capitan Bretagna, Betsy Braddock, che recentemente ha nascosto la leggendaria spada Excalibur proprio a suo fratello, l’ex Capitan Bretagna Brian Braddock.

X-Men

Fonte: newsarama