Nonostante gli evidenti problemi gestionali, il film tratto da Uncharted con Tom Holland nei panni di Nathan Drake diventa sempre più grande.  A novembre, Mark Wahlberg è stato confermato all’interno del cast  nei panni di Victor Sullivan, personaggio che ovviamente tutti  i videogiocatori della saga non potranno non conoscere.  Adesso, secondo quanto riportato da Variety, Antonio Banderas è entrato a far parte del cast.

Nonostante ciò,  il ruolo che andrà ad interpretare Banderas non è ancora stato diffuso. Inoltre, come indica  l’esclusivo report, anche Sophia Ali (Obbligo o Verità) e Tati Gabrielle, nota per aver interpretato il ruolo di Prudence Blackwood nella serie Netflix Le Terrificanti Avventure di Sabrina,  saranno presenti nel film. Ricordiamo che, dopo l’uscita di  Dan Trachtenberg sarà Ruben Fleischer (Venom) a dirigere il film. Lo stesso Trachtenberg  ha precedentemente affermato che la storia non seguirà il videogioco, ma sarà un approccio totalmente diverso.  Adesso però, dopo che le carte in tavola sono nuovamente cambiate, non ci resta altro che attendere le idee che Fleischer ha in mente per il progetto.

La produzione del lavoro è stata decisamente travagliata. Infatti, tutti i registi hanno abbandonato il progetto, fra cui Travis Knight, il già citato Dan Trachtenberg, Shawn Levy, Seth Gordon, Neil Burger e David O. Russell.

L’uscita è prevista per il 5 maggio 2021.

Fonte: Variety