A breve, tutti gli amanti dei contenuti Disney del nostro paese potranno godere della piattaforma streaming della compagnia. Infatti, Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo 2020. I contenuti sono in continua crescita: grazie ad un primo trailer sapevamo già che WandaVision, uno degli show televisivi dei  Marvel Studios, sarebbe stato disponibile da quest’anno.

Adesso è Bob Iger, attuale presidente esecutivo della Walt Disney Company a rivelare l’esatto periodo in cui debutteranno WandaVision e The Falcon And The Winter Soldier.

winter soldier

Con un cast formato da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che riprenderanno rispettivamente il ruolo di Wanda Maximoff e Visione, WandaVision arriverà sulla piattaforma streaming soltanto a dicembre 2020. Dalle immagini pubblicate non  è difficile intuire che lo show televisivo combinerà diversi elementi,  a partire dalle classiche sitcom dove troveremo i due protagonisti a vivere la loro vitta ideale, ma non tutto  è come sembra. Ad affiancare la Olsen e Bettany ci saranno Teyonah Parris, che interpreterà una versione più adulta di Monica Rambeau, Kat Dennings e Randall Park, rispettivamente come Darcy e l’agente Jimmy Woo. Inoltre sarà presente anche Kathyrn Hahn, nei panni di un nuovo personaggio. A dirigere lo show televisivo troveremo Matt Shakman.

Per The Falcon And The Winter Soldier gli spettatori dovranno attendere un po’ di meno! La serie televisiva arriverà ad agosto 2020 e seguirà gli eventi di Avengers: Endgame. Qui, Sam Wilson, interpretato da Anthony Mackie e Bucky Barnes, ancora una volta Sebastian Stan, collaboreranno per delle nuove avventure che li porteranno a testare le loro abilità e la loro pazienza. Nello show sarà presente anche Emily VanCamp come Sharon Carter, mentre Daniel Brühl  sarà il villain, Zemo, a dirigere la serie troviamo Kari Skogland.

Fonte: Marvel