REC4PPED: La settimana di Fr4med EP. #5

Rec4pped è tornato alla normale programmazione settimanale e dopo l’ennesima puntata dalla durata pantagruelica mi sono ritrovato a capitolare alle -probabilmente giuste- rimostranze di Luca, videomaker ormai distrutto dai miei interminabili sproloqui. La puntata di questa settimana, quindi, si propone in una veste decisamente più snella, veloce e di facile fruibilità, con un boost particolare nelle news fumettistiche -in cui sono riuscito a non superare i due minuti e mezzo in media-. Siamo riusciti a proporre anche un’interessante alternanza tra le varie notizie ed ambiti: dalle nuove anteprime di Batman ed i futuri progetti di Joe Quesada in Marvel, passando per i nuovi trailer di Marvel’s Avengers, The Iron Mask -la MONUMENTALE pellicola con Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger-, chiudendo con nuovi rumor su una possibile pellicola dedicata a Mysterio, il futuro di Conan con Jason Aaron e l’abbandono di Dan DiDio alla DC Comics.

Vi lasciamo, quindi, a questa nuova versione di “REC4PPED Sprint”, godetevela -perché saprete che i miei monologhi, prima o poi, torneranno-!

 

Gli articoli trattati:
-DC Comics: in arrivo Punchline e le prime tavole del Batman di Jorge Jiménez;
-Marvel’s Avengers: nuovi trailer e informazioni per il videogame;
-The Iron Mask: rilasciato il trailer con Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger;
-Marvel Comics: Joe Quesada anticipa un suo nuovo progetto;
-[Rumor] Sony: in arrivo un film dedicato a Mysterio;
Marvel Comics: Jason Aaron annuncia “KING CONAN”;
-Netflix: confermato l’adattamento TV de L’Eternauta;
-DC Comics: Dan DiDio lascia la compagnia

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.