Marvel Comics: trailer e prime pagine della nuova serie su Spider-Woman

La Marvel ha pubblicato il trailer della nuova serie su Spider-Woman, scritta da Karla Pacheco e disegnata da Pere Pérez. Il video dopo il salto. 

La serie debutterà il 18 Marzo 2020 e vedrà Jessica Drew, con un nuovo costume ideato da Dave Johnson, pronta a vedersela con il suo passato e una nuova minaccia: Octavia Vermis.

Di seguito forniamo quanto detto da Pacheco sulla nuova avventura dell’Arrampicamuri:

Il nuovo lavoro di Jess si rivelerà subito qualcosa di più di quanto non appaia in superficie. Ha deciso di accettarlo dopo aver toccato il fondo della sua vita e per sostenere la sua famiglia. Ma questa scelta la porterà a una serie di enormi rivelazioni sulla sua vita, la sua storia e il suo futuro. Cambierà tutto per lei, ma quanto e per quanto tempo… lo scopriremo un po’ alla volta!

Lo adoro, Dave Johnson ha fatto un grande lavoro con il design per rendere Jess più oscura e pericolosa. Mi piacciono molto anche i sottili elementi triangolari e le ragnatele sui piedi. Credo sia perfetto per far esplodere le cose e colpire dinosauri.

Dopo il salto potete dare uno sguardo alle prime pagine di Spider-Woman #1

Fonte: Marvel

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.