Netflix: trailer e prime immagini di “Freud”, nuova serie crime

Netflix ha pubblicato il trailer della nuova serie crime pronta a debuttare il 23 Marzo 2020. Si intitolerà Freud e mostriamo il trailer dopo il salto. 

La serie è il risultato di una co-produzione tra Netflix e ORF e seguirà un giovane Sigmund Freud alle prese con l’indagine di numerosi omicidi. Di seguito forniamo la sinossi ufficiale: 

Nella Vienna del 1886 le teorie rivoluzionarie del giovane Sigmund Freud (Robert Finster) incontrano una feroce opposizione – ma destano anche l’interesse della famosa medium Fleur Salomé (Ella Rumpf) e di Alfred Kiss (Georg Friedrich), veterano di guerra e ufficiale di polizia. Con loro al suo fianco, Freud si ritrova presto nel mezzo di una cospirazione e di una serie di omicidi che tengono l’Austria con il fiato sospeso.

Freud è diretta da Marvin Kren, scritta insieme a Stefan Brunner e Benjamin Hessler. Nel cast sono presenti Christoph F. Krutzler e Brigitte Kre. Di seguito mostriamo le immagini ufficiali diffuse da Netflix. 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.