Cartoomics 2020: la fiera del fumetto è rimandata a ottobre

La 27esima edizione del Cartoomics è stata ufficialmente rimandata! Si sarebbe dovuta tenere dal 13 al 15 Marzo a Milano ma l’organizzazione ha scelto di spostarla relativamente all’allerta Corona Virus che ha investito il nostro paese. 

Di seguito il comunicato ufficiale: 

Cartoomics: cambio date. La manifestazione si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 in sinergia con Milan Games Week.

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

 

I rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento. #Fieramilano

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.