DC Comics: ecco l’anteprima di Nightwing #70

Nightwing #70 sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi a partire dal 18 febbraio 2020. La DC Comics ha già pubblicato una breve anteprima dell’albo, scritto da Dan Jurgens ed illustrato da Ryan Benjamin e Ronan Cliquet.  Nelle pagine, non ancora colorate, mostrate dalla casa editrice possiamo vedere Joker mentre cerca di attirare in una trappola Nightwing, spingendo il vigilante armato al contrattacco.  Gli eventi porteranno poi all’arco narrativo Joker War, che avrà inizio con Batman #93, scritto da James Tynion IV ed illustrato da Guillem March, in arrivo ad aprile.

Grazie alle tavole mostrate dalla DC Comics, possiamo dunque capire come il villain avrà un ruolo fondamentale nella storia. Probabilmente questo sarà uno degli eventi che porteranno Ric Grayson ad assumere nuovamente l’identità di Dick. Non ci resta che attendere lo sviluppo della storia.

Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima mostrata dalla casa editrice.

Nightwing #70
Dan Jurgens (testi)
Ryan Benjamin, Ronan Cliquet (disegni)
Mike Perkins (Cover Artist)
Quanti Nightwing servono per un solo Joker che cerca di prendere quello giusto? Quattro Nightwing.   E questa non è neanche l’ultima battuta – come si comporterà Ric con Joker quando non è sicuro di quale suo ricordo sia esatto…e quanto è pericoloso il clown che si ritrova davanti?
Nightwing #70 sarà disponibile oltreoceano dal 18 marzo.

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.