Image Comics ha annunciato l’arrivo di una nuova serie firmata da un team creativo eccezionale. Adventureman sarà il nuovo progetto che vedrà coinvolto Matt Fraction ai testi ed i coniugi Dodson, rispettivamente ai disegni ed ai colori del titolo. Il lavoro verrà lanciato ad aprile e, stando a quanto riportato dalla stessa casa editrice, il primo albo avrà una lunghezza extra, arrivando a 63 pagine, e sarà estremamente conveniente.

Matt Fractiom ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Io, Terry e Rachel abbiamo lavorato insieme a lungo su Adventureman e sono davvero eccitato ora che il nostro gigantesco bambino è finalmente pronto per il mondo.

La Image oltre ad annunciare il titolo ha anche condiviso la sinossi e le prime tavole di Terry Dodson:

La storia dell’amato eroe pulp, Adventureman, si è conclusia con un cliff-hanger mai risolto per la sua legione di fan che hanno visto il proprio eroe in procinto di affrontare un esecuzione per la vile mano della sua ultra nemesi, Baron Bizarre. Ora, otto anni dopo, Claire, una madre single, e suo figlio Tommy, un ‘Adventurefan’, sembrano essere le uniche due persone a ricordare l’entusiasmante saga di Adventureman… ma è proprio da quel ricordo che scocca la scintilla della resurrezione. Se tutto fosse vero? Se tutto fosse accaduto veramente? E se tutto fosse in procinto di accadere nuovamente? Dove la sua storia è finita… comincia quella di lei.

Fonte: Comicbook