La serie televisiva tratta da Locke & Key è disponibile su Netflix dal 7 febbraio. Adesso, sembrano ci siano ulteriori novità per i lettori dell’omonima storia a fumetti scritta da Joe Hill ed illustrata da Gabriel Rodriguez. IDW Publishing ha annunciato che ad ottobre 2020 arriverà nelle fumetterie statunitensi Locke & Key: Hell & Gone – A Sandman Universe Crossover Event. Come anticipa il titolo del nuovo progetto si tratta di un crossover fra  l’universo di Locke & Key e quello di Sandman, su concessione della stessa IDW in collaborazione con DC Comics. A curare il crossover ritroveremo proprio Joe Hill e Rodriguez!

Se pensate di poter aprire tutte le porte del cancello per l’Inferno per potervici accomodare, stare sicuramente sognando. Ad ottobre 2020, da Joe Hill e Gabriel Rodriguez arriverà Locke & Key: Hell & Gone – A Sandman Universe Crossover Event, su concessione di DC Comics e IDW Publishing.

 

locke

L’annuncio ufficiale è stato diffuso da IDW Publishing, tramite Twitter, questo sabato mattina.  Proprio per questo motivo non ci sono ancora ulteriori informazioni sul crossover. 

Fonte: IDW Publishing