[Rumor] Sony: in arrivo un film dedicato a Mysterio?

Lo scorso anno, grazie  a Spider-Man: Far From Home diretto da Jon Watts, abbiamo avuto occasione di vedere Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck, ovvero Mysterio. Nel frattempo, la Sony ha annunciato ormai da tempo il secondo capitolo dedicato a Venom con Andy Serkis alla regia, mentre Tom Hardy oltre che ad interpretare Eddie Brock, scriverà anche parte della sceneggiatura. Più recentemente invece, abbiamo avuto modo di vedere il primo trailer di Morbius con la regia di Daniel Espinosa e Jared Leto come protagonista.

Adesso sembra che  Sony voglia ingrandire ancora di più l’universo cinematografico: secondo alcune voci di corridoio, gli Studios starebbero pensando alla realizzazione di un film dedicato a Quentin Beck, ancora una volta interpretato da Jake Gyllenhaal.

mysterio

Il personaggio di Mysterio è stato creato da Stan Lee e Steve Ditko. La sua prima apparizione risale al 1964, fra le pagine di The Amazing Spider-Man #13.  Nonostante sia già apparso in alcune serie animate come Spider-Man: The Animated Series e The Spectacular Spider-Man, Quentin Beck debutta su grande schermo nel luglio 2019 proprio in Spider-Man: Far From Home,  sequel di Homecoming, interpretato da Jake Gyllenhaal.  Ancora non abbiamo una conferma ufficiale per l’arrivo del titolo standalone, perciò non ci resta altro che attendere ulteriori novità.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.