Netflix: trailer e dettagli della nuova serie degli autori di “The End of the F***ing World”

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di I Am Not Okay With This, nuova serie originale in arrivo il 26 Febbraio 2020. Il video dopo il salto. 

La serie, co-creata da Christy Hall e Jonathan Entwistle (già autori di The End of the F***ing World) è basata sul graphic novel di Charles Forsman e sarà composta di sette episodi di circa trenta minuti l’uno. Racconterà la vicenda di una teenager, interpretata da Sophia Lillis, nel passaggio all’età adulta, esplorando il mondo della scuola, famiglia e di alcuni misteriosi superpoteri che sembrano scorrere nelle sue vene. 

Nel cast ci sono anche Wyatt Oleff (It), Sofia Bryant (The Good Wife, The Code), Kathleen Rose Perkins (Episodes), Aidan Wojtak-Hissong (Falling Water) e Richard Ellis (Should I Do It?).

netflix

Fonte: Deadline

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.