Marvel Comics: pubblicato un misterioso teaser

Questo mercoledì,  i lettori che si sono recati nelle fumetterie statunitensi sono usciti con una sorpresa: la Marvel Comics ha diffuso un misterioso teaser. L’immagine promozionale è decisamente semplice: si tratta di un panno rosso che nasconde qualcosa, con la semplice scritta Marvel Made. Inoltre, sul basso, notiamo  Febbraio 2020, perciò il progetto tenuto nascosto sarà rivelato prima della fine del mese corrente.

marvel comics

Non sappiamo ancora di cosa si tratterà specificatamente: potrebbe quindi trattarsi dell’annuncio di una nuova serie a fumetti, come quello di un evento, ma non solo.  Come ben sappiamo, a breve avrà inizio la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, infatti il primo maggio arriverà nelle sale Black Widow, il primo titolo dedicato a Natasha Romanoff, diretto da Cate Shortland. Recentemente invece sono giunte al termine le riprese per Gli Eterni, quindi potrebbe anche trattarsi di un annuncio dedicato all‘Universo Cinematografico della Casa delle Idee.

Ricordiamo che la casa editrice adora stuzzicare i lettori con dei misteriosi teaser. Ad inizio febbraio la Marvel Comics ha diffuso sui social una locandina promozionale con un’illustrazione realizzata da Alex Ross: l’immagine anticipava l’arrivo di una delle serie a fumetti più ambiziose in assoluto. Poco dopo, sono stati rivelati tutti i dettagli di The Marvels, il progetto a cura di Kurt Busiek, Alex Ross e Yildiray Cinar.

Il mese sta ormai giungendo al termine, perciò sembra che non dovremo rimanere sulle spine ancora per molto tempo!

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.