Marvel Comics: Joe Quesada anticipa un suo nuovo progetto

Joe Quesada ha annunciato di essere al lavoro su un piccolo progetto. L’autore e direttore creativo della Marvel Comics ha deciso di dare la notizia pubblicando una tavola, non ancora finita, tratta proprio dal suo nuovo lavoro. Il disegno, in bianco e nero, ci mostra soltanto i personaggi illustrati da Quesada, con delle espressioni tutt’altro che tranquille.

Di  nuovo in sella! Ecco alcuni pannelli non ancora terminati  tratti da un piccolo progetto a cui sto lavorando.

Nonostante ciò, non è facile capire a cosa stia lavorando l’autore in quanto non sono stati forniti ulteriori dettagli.  Proprio per questo motivo non sappiamo con certezza se si tratterà di un evento oppure di una serie limitata. Stando a quanto affermato dallo stesso autore  è solo un piccolo progetto, perciò Quesada potrebbe essere al lavoro su una miniserie di cui a breve avremo ulteriori informazioni.

Ricordiamo che Joe Quesada è divenuto Chief Creative Officer della Marvel dopo essere stato Editor-In-Chief negli anni 2000. Successivamente, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige è diventato CCO  mentre Quesada, nel 2019, ha avuto il titolo di Vice Presidente Esecutivo e Direttore Creativo.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.