Showtime: Taika Waititi e Jude Law nella serie televisiva tratta da The Auteur

Attualmente, Showtime sta sviluppando una serie televisiva tratta da The Auteur, il fumetto di Rick Spears e James Callahan, edito da Oni Press. Secondo quanto riportato da Variety, a produrre la serie  TV potrebbe essere proprio Taika Waititi: il Premio Oscar per Jojo Rabbit scriverà  il nuovo progetto con Peter Warren e dirigerà parte degli episodi.

Le novità non finiscono qui. Infatti, il report afferma che Jude Law prenderà parte a The Auteur, sia come attore protagonista, che come produttore. Il lavoro sarà probabilmente raccontato dal punto di vista di un eccentrico autore, interpretato proprio da Law. Sfortunatamente però, non sappiamo quando inizierà la produzione della serie televisiva in quanto a breve lo stesso Jude Law sarà impegnato  con  il terzo capitolo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, di recente invece l’attore ha  preso parte a Rhythm Section, con Blake Lively nei panni di Stephanie Patrick.  Gli impegni non si fermano soltanto al grande schermo: infatti ad inizio 2020 HBO ha iniziato la produzione della seconda stagione di The New Pope, con  John Malkovich.

auteur

Anche il regista ha impegni decisamente importanti: Taika Waititi dirigerà Thor – Love and  Thunder, il quarto film incentrato sul Dio del tuono, con Natalie Portman come  protagonista.

Fonte: Variety

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.