Netflix: il video annuncio della data di debutto della terza stagione di Elite

Netflix ha diffuso il video annuncio con la data di debutto della terza stagione di Elite. Vediamolo dopo il salto. 

I nuovi episodi arriveranno a partire dal 13 Marzo 2020. Durante l’annuncio della terza stagione Dario Madrona, che insieme a Carlos Montero sono i creatori della serie, aveva dichiarato

Volevamo muoverci con la stessa velocità della prima stagione ma stavolta facendo qualcosa di diverso.

Tra le new entry della seconda stagione abbiamo avuto Jorge Lopez (Soy Luna, Violeta), Georgina Amorós(Tini – La nuova vita di Violetta, Bienvenidos a la familia, Vis a Vis) e Claudia Salas (La Peste). Inoltre, Silvia Quer (Gran Hotel, Bajo sospecha, Velvet, Febrer) ha diretto la seconda stagione accanto a Ramón Salazar (La enfermedad del domingo, Tres metros sobre el cielo) e a Dani de la Orden (El Mejor Verano de mi vida, El pregón), entrambi già registi della prima stagione.

Tra le conferme della prima stagione, Miguel Herrán (La casa di carta, Tiempo después), Jaime Lorente (La casa di carta, La sombra de la ley), Itzán Escamilla (Las chicas del cable, El Ministerio del tiempo), Miguel Bernardeau (Ola de Crímenes), Arón Piper (15 años y un día), Ester Expósito (Cuando los ángeles duermen), Mina El Hammani (El Príncipe), Álvaro Rico(Velvet Collection), Omar Ayuso (che ha esordito in ÉLITE) e Danna Paola (Atrévete a Soñar).

Elite è scritta da Carlos Montero (The Time in Between, Physical or Chemical) e Darío Madrona (Génesis, La chica de ayer, The Protected).

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.