Netflix: ecco i nuovi character posters di Umbrella Academy

La produzione della seconda stagione di Umbrella Academy ha avuto inizio a giugno dello scorso anno: a dare la notizia è stato Gerard Way, creatore dell’omonima serie a fumetti, tramite i social. L’autore ha condiviso una foto per annunciare che gli attori avevano incontrato i produttori.  Le riprese invece sono termine a fine 2019, ma sfortunatamente ancora non è stata resa nota la data di rilascio della seconda parte della serie televisiva tratta dall’omonimo lavoro illustrato da Gabriel Ba ed edito da Dark Horse.  Tutto sommato, speriamo di non dover attendere ancora molto per l’arrivo della seconda stagione in quanto la prima si  è conclusa con un’importante cliffhanger.

Adesso, Netflix ha pubblicato i nuovi character posters promozionali. Le locandine sono semplici: infatti troviamo gli occhi di tutti i protagonisti racchiusi nella forma di un ombrello, ogni poster ha un colore diverso.

 Ellen Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin Min  riprenderanno i loro ruoli. Steve Blackman sarà nuovamente showrunner e produttore esecutivo, mentre Sylvain White sarà il nuovo regista.  Sfortunatamente,le informazioni trapelate sulla seconda stagione sono davvero scarse. Nonostante ciò, sappiamo che la piattaforma streaming ha ordinato ben 10 episodi Attualmente, la prima stagione di Umbrella Academy è disponibile su Netflix.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.