Marvel Comics: Todd McFarlane al lavoro su Spider-Man?

Todd McFarlane, tramite i social, ci anticipa che qualcosa sta bollendo in pentola. Grazie ad un’immagine pubblicata su Instagram, l’autore sta stuzzicando i lettori! McFarlane ha dunque mostrato un disegno, con protagonista Spider-Man e la didascalia scritta dallo stesso disegnatore sembra confermare che, a distanza di diversi anni, sembra che l’autore sia attualmente a lavoro sul personaggio.

Sfortunatamente, non abbiamo ancora ulteriori informazioni, dunque non sappiamo se Todd McFarlane stia attualmente realizzando una copertina oppure stia disegnando una storia incentrata sull’arrampicamuri.

Shhh, ecco il mio bozzetto per un lavoro top secret (con un eroe del mio passato), che ho disegnato oggi. Non mostratelo a nessuno.

Todd McFarlane approda su  Spider-Man verso la fine degli anni ’80: dopo essere diventato un autore di punta, gli viene dunque chiesto di disegnare Amazing Spider-Man, rimodernando il personaggio. Successivamente, ovvero ad inizio anni ’90, McFarlane diviene sceneggiatore e disegnatore della nuova serie incentrata sull’Uomo Ragno, semplicemente intitolata Spider-Man. Perciò, dopo questo sneak-peek non ci resta altro che attendere ulteriori novità!

 Fonte: Todd McFarlane

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.