Sky: trailer e dettagli di “Diavoli”, la serie con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Sky ha pubblicato il trailer della nuova serie originale Diavoli che partirà ad Aprile, con tre protagonisti d’eccezione. Il video dopo il salto. 

La nuova serie tv di Sky Italia e Lux Vide, intitolata Diavoli, mostra i protagonisti interpretati da Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera

La vicenda è ambientata nella sede londinese di una delle più importanti banche di investimento statunitensi dove il responsabile del trading Massimo Ruggero (Borghi), è stato preso sotto l’ala protettiva del CEO della banca Dominic Morgan (Dempsey). Tra i due si instaura un profondo legame di fiducia e rispetto ma Massimo ignora i piani che Dominic ha in serbo per lui. In seguito allo scoppio di una guerra finanziara intercontinentale dovrà scegliere se seguire il suo mentore oppure opporglisi. 

Le riprese sono iniziate a settembre e si svolgeranno tra Londra e Roma. Nel cast troviamo anche: Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmse). In più, recentemente si sono aggiunti Kasia Smutniak  nel ruolo di Nina Morgan, moglie di Dominic, e Lars Mikkelsen nei panni di Daniel Duval, leader di un’organizzazione internazionale che occupa il suo tempo diffondendo informazioni segrete dell’ambiente finanziario. 

 

Classe'93, romano. Fondatore e redattore di Fr4med, a causa di un'amicizia sbagliata si mette nei guai intorno ai 10 anni. Tra un disturbo di personalità e manie ossessivo-compulsive, si laurea in Psicologia confermando perfettamente gli stereotipi di facoltà. Ha scritto per le redazioni di Geek Area e NerdM0vie Productions. Ha un debole per l'Africa.