Sky ha pubblicato il trailer della nuova serie originale Diavoli che partirà ad Aprile, con tre protagonisti d’eccezione. Il video dopo il salto. 

La nuova serie tv di Sky Italia e Lux Vide, intitolata Diavoli, mostra i protagonisti interpretati da Patrick Dempsey ed Alessandro Borghi. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Guido Maria Brera

La vicenda è ambientata nella sede londinese di una delle più importanti banche di investimento statunitensi dove il responsabile del trading Massimo Ruggero (Borghi), è stato preso sotto l’ala protettiva del CEO della banca Dominic Morgan (Dempsey). Tra i due si instaura un profondo legame di fiducia e rispetto ma Massimo ignora i piani che Dominic ha in serbo per lui. In seguito allo scoppio di una guerra finanziara intercontinentale dovrà scegliere se seguire il suo mentore oppure opporglisi. 

Le riprese sono iniziate a settembre e si svolgeranno tra Londra e Roma. Nel cast troviamo anche: Laia Costa, Malachi Kirby, Paul Chowdhry, Pia Mechler, Harry Michell e Sallie Harmse). In più, recentemente si sono aggiunti Kasia Smutniak  nel ruolo di Nina Morgan, moglie di Dominic, e Lars Mikkelsen nei panni di Daniel Duval, leader di un’organizzazione internazionale che occupa il suo tempo diffondendo informazioni segrete dell’ambiente finanziario.