Maggie Gyllenhaal e Rufus Sewell nel nuovo biopic su Elvis Presley

In arrivo un nuovo biopic sulla vita di Elvis Presley.

Fan del re esultate! Secondo le ultime news, infatti, Baz Luhrmann, il folle regista di amatissimi film quali Moulin Rouge, Romeo+Juliet ed il più recente Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio, sarebbe al lavoro su un nuovo progetto. Stiamo parlando di un biopic sulla vita della star del Rock N’Roll di Memphis.

Risultato immagini per austin butler

Nel ruolo della leggenda del Rock avremo Austin Butler, da poco nelle sale nel personaggio di “Tex” Watson in C’era Una Volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, mentre arriva in questi giorni la notizia della scelta di Maggie Gyllenhaal Rufus Sewell nei panni dei genitori Gladys e Vernon Presley. La prima ha recitato ne Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, mentre il secondo è apparso recentemente al fianco della vincitrice premio Oscar Renée Zellweger nel film Judy.

Risultato immagini per maggie gyllenhaal rufus sewell

Nel cast figura anche Tom Hanks nelle vesti del colonnello Tom Parker, il manager che ha controllato ogni aspetto della vita di Elvis. E proprio attorno a questa figura pare ruoterà la trama del film. Secondo la Warner Bros, infatti, il drama tratterà la “complessa relazione che è intercorsa tra la star ed il suo manager nell’arco di 20 anni, andando dall’ascesa di Presley fino al suo punto di successo senza precedenti, muovendosi nell’evoluzione culturale di quell’America e nella sua perdita di innocenza.”

Resta ancora sconosciuto il titolo ufficiale dell’opera, ma sappiamo che a produrla sarà lo stesso Luhrmann al fianco di sua moglie Catherine Martin.

Restate con noi per aggiornamenti.

Fonte: TheHollywoodReporter

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...