Margot Robbie si prepara ad affiancare l’attore di Le Mans ’66.

È stato un anno esplosivo per la nostra Harley Quinn! Reduce dalla cerimonia degli Oscar 2020, dove ha potuto vantare la candidatura per miglior attrice non protagonista in Bombshellnonché la partecipazione a C’era Una Volta a…Hollywood di Quentin Tarantino, la Robbie è tornata questi giorni nelle sale italiane nel ruolo della (ex) amante di Joker in Birds Of Prey: e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn (che da poco pare abbia anche cambiato titolo a causa degli scarsi incassi al botteghino, trasformandosi in Harley Quinn: Birds Of Prey).

Risultato immagini per harley quinn

Ma la star di The Wolf Of Wall Street non ha certo deciso per questo di chiudere i battenti ed anzi, oltre a produrre il The Suicide Squad di James Gunn (dove tornerà sempre nei panni di Quinn), arriva notizia in questi giorni di un nuovo succulento ruolo in arrivo per lei: stiamo parlando del nuovo film di David O.Russell.

Pare infatti che il regista e sceneggiatore de Il Lato Positivo, American Hustle – L’apparenza Inganna e l’ultimo Joy abbia deciso di abbandonare la coppia Jennifer Lawrence e Bradley Cooper per puntare appunto su Margot Robbie e Christian Bale (con cui già aveva lavorato nel 2010 con The Fighter).

Restano però ancora nell’ombra titolo e trama, ma finora sappiamo che il film sarà prodotto da Matthew Budman (già produttore esecutivo di Joy ed American Hustle) e distribuito dalla New Regency.

Restate con noi per aggiornamenti!

Fonti: Deadline; Variety