DC Comics: rinnovato il contratto di esclusiva ad Evan “Doc” Shaner

La DC Comics ha provveduto a rinnovare il contratto di esclusiva di Evan “Doc” Shaner, per almeno un paio di anni, almeno stando a quanto affermato dallo stesso autore. Shaner  ha condiviso la notizia attraverso il proprio profilo Twitter con il post che potete trovare in calce:

Ho questo cappello da quando firmai per la prima volta con la DC Comics ed anche se ne ha passate tante nel corso degli anni resta comunque il mio preferito. Sono felice di annunciare che ho firmato nuovamente con la DC per un altro paio di anni e che continuerò ad indicare con orgoglio questo cappello quando la gente mi chiederà cosa faccio.

Attualmente Evan “Doc” Shaner è al lavoro su uno dei titoli di punta della DC Comics, ovvero Strange Adventures, maxiserie di dodici numeri, firmata da Tom King ai testi, affiancato ai disegni da Mitch Gerads. In calce vi lasciamo la sinossi della serie:

Una storia di sangue, di guerra e d’amore che sarà sulla bocca dei lettori DC Comics per diversi anni a venire. Adam Strange è l’eroe di Rann, un uomo famoso per tutta la galassia per il suo onore ed il suo coraggio. Dopo aver portato il suo pianeta adottivo alla vittoria in una grande guerra fra   i pianeti, Adam e sua moglie Alanna si ritirano sulla Terra, dove sono sempre ringraziati con parate e riconoscimenti.  Non tutto  è cosi felice come sembra, infatti la decisione che Adam ha preso nelle battaglie di Rann è tornata per spaventare la sua famiglia e minacciare  l’intero DC Universe.  Adesso, a sorpresa, un altro eroe DC dovrà prendere una decisione decisamente importante: salvare Adam Strange oppure l’intero mondo. Una storia unica, Strange Adventures è un’ambiziosa, scioccante ed emozionante storia dalla durata di dodici numeri che porterà Adam Strange verso un punto di rottura ed oltre!

Evan Doc Shaner

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.