DC Comics: Doom Patrol – Weight Of The World #7 rimandato di otto settimane

A gennaio è giunta notizia che Doom Patrol: Weights of the Worlds #7 è stato posticipato di quattro settimane. Originariamente, l’arrivo dell’albo quindi è slittato dal 29 gennaio al 26 febbraio. Adesso, a circa dieci giorni dalla pubblicazione, il finale della serie è stato nuovamente rimandato: il fumetto scritto da Gerard Way e Jeremy Lambert, con i disegni di Nick Derington arriverà oltreoceano il 25 marzo. 

Nonostante tutto, la casa editrice non ha rilasciato alcuna motivazione per i diversi rinvii. L’editor Dan Di Dio ha chiarito la situazione, affermando che la DC Comics non continuerà ad annunciare i titoli per la linea Black Label fino a quando non sarà pubblicato tutto il materiale nelle date stabilite. Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione della splendida copertina illustrata da Nick Derington.

Doom Patrol: Weight Of The Worlds #7
Gerard Way   e Jeremy Lambert (Testi), Nick Derington (Disegni, cover).
Tutti hanno bisogno di essere accuditi come un bambino. Riprendetevi, scivolate fra le braccia amorevoli di un amico e allacciate le cinture per l’emozionante conclusione di Doom Patrol  – Weight of the Worlds #7.

Doom Patrol: Weight Of The Worlds #7 sarà disponibile oltreoceano dal 25 marzo 2020, edito per DC Black Label, ovvero l’etichetta delle medesima casa editrice dedicata ad un pubblico più maturo.

Fonte: Newsarama

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.