DC Comics: ecco l’anteprima di Flash Forward #6

Con la pubblicazione di Flash Forward #6 si concluderà la miniserie scritta da Scott Lobdell  e Brett Booth, con i disegni di Norm Rapmund. A dicembre, la DC Comics ha mostrato in anteprima la cover variant dell’albo, realizzata da Inhyuk Lee, mentre adesso, a pochi giorni dall’arrivo dell’ultimo numero, la casa editrice ha mostrato una breve anteprima del fumetto.  L’illustrazione mostra Wally mentre siede sulla sedia di Mobius: questa permette ai Nuovi Dei di viaggiare attraverso lo spazio ed il tempo.

Grazie all’anteprima mostrata, possiamo vedere Wally mentre si trova in compagnia dei suoi figli, mentre nell’ultima lo vediamo seduto sulla sedia di Mobius, proprio come anticipato dalla variant cover mostrata due mesi fa. Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi e alla visione dell’anteprima.

Flash Forward #6
Scott Lobdell (Testi), Brett Booth e Norm Rapmund (disegni)
Evan “Doc” Shaner (Cover), Inhyuk Lee (Variant cover).

È arrivato il finale di Flash Forward e Wally West dovrà prendere la decisione più dura della sua vita: risolvere la situazione o salvare la sua famiglia.  La rottura della barriera del Multiverso Oscuro sta raggiungendo il punto critico  e il coraggio di Wally dovrà essere testato  in modi che il giovane eroe non ha mai visto… la  sorprendente conclusione di questa serie vi lascerà senza parole!

 

Flash Forward #6 sarà disponibile a partire dal 19 febbraio.

Fonte: CBR

Classe ’95, ternano. Fondatore e redattore di Fr4med. Finisce per incastrasi, sin da piccolissimo, in un vortice fatto di musica rock, fumetti, libri e film. Si immola per la patria intraprendendo il cammino degli studi classici da cui viene cambiato nella mente e nel corpo… almeno così dice. Saccente, indisponente e presuntuoso sembra abbia anche dei difetti, di cui, tuttavia, nessuno risulta essere a conoscenza. Ha scritto per Metallized e Geek Area.