Marvel Comics: ecco la copertina di Empyre #3

Il primo albo di Empyre sarà disponibile oltreoceano a partire dal 15 aprile: la Marvel Comics ha già pubblicato una breve anteprima dell’albo. A maggio arriverà nelle fumetterie statunitensi il terzo numero di Empyre, con Al Ewing ai testi e Valerio Schiti ai disegni.  Nel frattempo, la Marvel Comics ha già mostrato la copertina dell’albo, mentre la sinossi anticipa  l’inaspettato ritorno di un Avenger: nonostante non sappiamo ancora di chi si tratta, nella cover possiamo vedere Mar-Vell con un costume ridisegnato. In calce trovate tutti i dettagli di Empyre #3, compresa la copertina mostrata in anteprima dalla stessa casa editrice.

Empyre #3 (di  6)
Al Ewing e Dan Slott (Testi), Valerio Schiti (disegni)
Jim Cheung (Cover)

  • Il tag-team torna a casa! Il Wakanda è il campo di battaglia – mentre i Vendicatori e i Fantastici Quattro uniscono le forze per prevenire il pericolo che minaccia la vita per come la conosciamo. Un Avenger perduto da un po’ ritorna alla sua attività, ma cosa servirà per cambiare la situazione? Nello spazio, la fragile l’alleanza fra i Kree e gli Skrull è a rischio e le ripercussioni potrebbero condannare il pianeta Terra!

Empyre #3 di Al Ewing, Dan Slott e Valerio Schiti sarà disponibile nelle fumetterie statunitensi da maggio 2020.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.