DC Comics: annunciato Dark Nights: Death Metal di Snyder e Capullo

Soltanto qualche giorno fa, Greg Capullo ha deciso di condividere con tutti i lettori uno sketch tratto dal sequel di Dark Nights: Metal. Il titolo del progetto, già in lavorazione, è Death Metal: lo stesso Snyder, nel corso di un’intervista, ha affermato di avere in mente la nuova storia sin dalla fine di Metal:

Nonostante si trattasse di un evento giunto a conclusione, abbiamo lasciato alcune cose in sospeso. Se ai lettori è piaciuto ciò che abbiano raccontato in Metal, abbiamo dunque un’occasione per creare un qualcosa di ancora più grande. Questi sono i nostri piani per Death Metal. 

Continua poi Capullo:

Per tutti noi, Dark Nights: Death Metal è tutto fattore divertimento. I fumetti dovrebbero essere così, magniloquenti ed esagerati. Questa serie sarà emozionante e stracolma di momenti molto metal che che faranno perdere la testa ai fan!

Ovviamente, la casa editrice ha anche mostrato un’anteprima più approfondita del nuovo lavoro.

Il primo albo di Dark Nights: Death Metal, con i testi di Scott Snyder e disegnato da Greg Capullo, Jonathan Glapion e FCO sarà disponibile a partire dal 13 maggio. Successivamente, il secondo e terzo albo arriveranno a giugno e a luglio. La pubblicazione continua a settembre, ottobre e novembre con il quarto, quinto e sesto numero.

Fonte: CBR

Sarcastica, ironica e cinica, nasce nel 1995. Non essendo mai stata brava a parlare di sé, preferisce che siano i fatti a farlo. In tenera età viene catapultata nel mondo dei videogames e da allora non ne è più uscita. Ha una piccola (si fa per dire) passione per la programmazione, la fotografia e la musica rock. Il suo punto debole sono i bulldog ed i paesi nordici.