The French Dispatch: ecco il trailer del nuovo film R-rated di Wes Anderson

Arriva ora il primo trailer ufficiale per The French Dispatch!

Colori sfavillanti, humor nonsense e simmetrie in grado di soddisfare il vostro OCD nascosto: vi dice niente? Stiamo parlando di Wes Anderson, uno dei registi più particolari ed eccentrici degli ultimi anni. Che sia amato o odiato, sicuramente si è fatto notare per film quali Grand Budapest HotelI Tenenbaum o l’ultimo The Isle Of Dogs (per altri candidato a due premi Oscar per miglior colonna sonoramiglior film d’animazione).

Ebbene, nel prossimo The French Dispatch, in arrivo nelle sale americane il 21 luglio, potremmo trovare ancora una novità nel cinema di Anderson. “Nudità esplicita, riferimenti sessuali e linguaggio” sembrano essere infatti gli elementi alla base del divieto R-rated in America. Voci di corridoio sussurrano che tale sfoggio di carne potrebbe essere di Timothée Chalamet, la star di Chiamami Con il Tuo Nome e dell’ultima fatica di Woody AllenUna Giornata di Pioggia A New York. A suggerirlo sembrerebbe essere la stessa locandina uscita proprio oggi (e che vi riportiamo di seguito), nella quale Chalamet è raffigurato nudo in una vasca da bagno!

the french dispatch

E mentre continuiamo a fare ipotesi, vi proponiamo di seguito le prime immagini – pubblicate con un tweet da The New Yorker – ed il primo trailer ufficiale, sbarcato su youTube proprio in queste ore!

The French Dispatch è stata definita “Una lettera d’amore ai giornalisti” e finora sappiamo che viaggerà lungo tre storyline al quale centro vi è un giornalista americano che vive in una cittadina inventata della Francia del 20esimo secolo e crea la sua rivista, lottando per scrivere ciò che desidera. Il cast vanterà una lunga serie di nomi stellari tra i quali Bill MurrayTilda SwintonBenicio Del Toro ed Adrien Brody!

Restate con noi per aggiornamenti!

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...