Knives Out – Cena con Delitto: per Rian Johnson “Tutto è possibile”

Buone notizie per il sequel di Knives Out – Cena Con Delitto. Le trame complicate e le sorprese non sono una novità per Rian Johnson, regista e sceneggiatore de Gli Ultimi Jedi, ottavo e più controverso capitolo della saga di Star WarsCosì, intervistato sul red carpet per la cerimonia degli Oscar 2020, la mente dietro Knives Out ha voluto stuzzicare i fan del suo giallo dell’ultimo anno (per altro tantissimi, considerando i 250 milioni di dollari incassati al botteghino).

Parlando del sequel Johnson anticipa:

Daniel Craig tornerà nei panni del detective, questo ve lo posso confermare. Ma il resto sarà nuovo, con un cast totalmente diverso. Nel primo avevo Chris Evans e Jaimie Lee Curtis, insieme a tanti altri attori. Per questo voglio tutti gli altri!

Risultato immagini per knives out rian johnson

E se quindi è chiaro il ritorno dell’investigatore privato Benoit Blanc, interpretato dall’ormai noto volto di James Bond, Daniel Craig (che ritornerà nel suo ultimo – pare – film, 007 – No Time To Die), il regista afferma di voler rivoluzionare il resto del cast e nella sala degli Oscar dice:

Se lanciassi un sasso qui dentro colpirei un attore che voglio nel film. Nuovo cast, nuove sorprese. Tutto è possibile!

Ebbene, pare non ci sia stata nessuna lotta di sassi dall’Academy, ma restiamo comunque curiosi di vedere quali nuovi volti – e nuove storie – ci porterà il regista di Looper! Che sia questo l’inizio di un nuovo, fortunato franchise? O una nuova strada da intraprendere per Daniel Craig, una volta lasciati i panni di Bond?

Restate con noi per aggiornamenti!

FonteBestMovie

Avete presente la scena in cui uno sfigatissimo Peter Parker corre dietro all'autobus all'inizio di Spiderman e poi, quello stesso giorno, viene morso da un ragno radioattivo che lo fa diventare uno dei supereroi più forti, cool ed amati del mondo? Ecco, Lorenzo Cuzzucoli, classe '93, è esattamente quello che corre dietro l'autobus. Non avendo ancora trovato un ragno radioattivo (nonostante i numerosi tentativi) ha deciso di svolgere la sua attività di supereroe intraprendendo l'oscura via della Medicina. Un Don Chisciotte dei fumetti, vive la sua vita accecato da fantasie di bambino e tra libri, film e serie tv, lotta a fianco del suo fido scudiero Sancho (la chitarra), cantando le nobili gesta all'amata Dulcinea (la musica)! Finora i mulini a vento hanno avuto la meglio, ma chissà, oggi quei giganti non sembrano poi così grandi...