Fabian Nicieza e Ron Garney si preparano a lanciare una miniserie su Juggernaut (Fenomeno), la prima mai dedicata al personaggio. La mini arriverà a partire dal prossimo maggio e sarà composta da cinque numeri.  La storia sarà incentrata sulla mancanza di un posto a Krakoa per Fenomeno in quanto si tratta di un non mutante ed i suoi poteri vengono dalla gemma di Cyttorak.

Nonostante i suoi anni trascorsi con gli X-Men, sia come villain che come loro alleato, Krakoa è un posto dedicato ai mutanti, ciò significa che qualcuno come Juggernaut non può viverci. Inoltre, sembra che il nostro protagonista si troverà a collaborare con un misterioso nuovo personaggio chiamato D-Cel! Di seguito vi lasciamo alla lettura della sinossi del primo albo della miniserie.

Juggernaut #1 (di 5)
Testi a cura di Fabian Nicieza, disegni di Ron Garney.
Cover realizzata da Geoff Shaw.

Pronto o no, eccolo che arriva! Una gemma mistica. Una forza di potere infinito. Niente può fermare Juggernaut.  Tranne se stesso. Un altro palazzo crolla. Cain Marko è stanco di far raccogliere agli altri i pezzi di ciò che lui ha distrutto. Fabian Nicieza (X-Force, Deadpool) e l’acclamato artista Ron Garney (Captain America, Daredevil) collaboreranno per portare Fenomeno verso una nuova ed importante direzione.

 

Juggernaut #1 sarà disponibile nelle fumetterie oltreoceano a partire da maggio 2020.
Fonte: Newsarama