A breve avremo finalmente l’occasione di vedere Birds Of Prey e la Fantasmagorica Rinascita di Harley Quinn. Nel frattempo, è stata diffusa online una nuova clip video. Nel nuovo video, che dura poco meno di un minuto, vediamo come protagonisti Roman Sionis aka Black Mask, interpretato da Ewan McGregor e Harley Quinn, nuovamente interpretata da Margot Robbie.

Come ben sappiamo, nel titolo diretto da Cathy Yan e sceneggiato da Christina Hodson, Harley e Joker si sono ormai lasciati da tempo.  Inoltre, la produttrice Sue Kroll ha confermato che non sarà presente il Joker interpretato da Jared Leto. Infatti, nel filmato, vediamo Roman Sionis mentre afferma che, senza la presenza di Joker, può finalmente uccidere Harley Quinn. A torturarla, invece, ci pensa Victor Zsasz, fedele scagnozzo di Black Mask, interpretato da Chris Messina. Precedentemente, nel corso di un’intervista, lo stesso Messina ha spiegato che il suo personaggio è totalmente ossessionato da quello interpretato da Edward McGregor. La breve clip pubblicata, dunque, ci offre un primo sguardo al rapporto fra i due.

 

Ricordiamo che, ad affiancare Margot Robbie, Ewan McGregor e Chris Messina, ci saranno Jurnee Smollett-Bell, Mary Elizabeth Winstead, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Steven Williams, Derek Wilson, Dana Lee, Francois Chau, Charlene Amoia ed infine  Matthew Willig.

Fonte: CBR