La pubblicazione di Avengers #31 è stata posticipata di una settimana: lo speciale slitta dal 19 al 26 febbraio. Adesso, giunge un’altra novità: cinque artisti entrano a far parte del team creativo.  Geraldo Borges, Szymon Kudranski, Oscar Bazaldua, Robert Gill e Mattia De Iulis affiancheranno lo scrittore Jason Aaron e l’artista Gerardo Zaffino.  Nonostante i cambianti, la casa editrice non ha fornito spiegazioni a riguardo. 

La tentazione di Tony Stark! Albo speciale fuori-misura! Intrappolato in una grotta di ghiaccio all’alba dei tempi, Tony Stark ha quasi perso la sua armatura ed anche parte del suo cervello. Stanotte, quando il sole tramonterà ed il diavolo tornerà di nuovo, Iron Man dovrà perdere ciò che ormai resta della sua anima. Una storia dark che parla dell’inferno, del ghiaccio e del ferro. Un racconto totalmente diverso da qualsiasi altro dedicato al Golden Avenger con le splendide tavole realizzate dal talentuoso Gerardo Zaffino.

Avengers #31  sarà uno speciale fuori-misura, composto da  40 pagine, con i testi di Jason Aaron ed i disegni di Gerardo Zaffino,  Geraldo Borges, Szymon Kudranski, Oscar Bazaldua, Robert Gill e Mattia De Iulis.  La pubblicazione è ora prevista per il 26 febbraio 2020 e per l’occasione saranno disponibili due variant cover illustrate da Scott Campbell e Tianqi Hu.

Fonte: Newsarama