Vi giuro che ci abbiamo provato. Ci abbiamo provato davvero. “Mezz’ora per una puntata di Rec4pped è troppo – dicevamo – dobbiamo essere spigliati, sì, ma contenendoci”. Nel momento in cui ho caricato il girato in Premiere ed uscita fuori un’ora di materiale da editare ho capito che la missione era bella che fallita. Oh beh, inutile piangere sul latte versato.

 

In questa seconda (ma terza) puntata di Rec4pped siamo finiti per concentrarci principalmente sulle news fumettistiche. Non per aperta scelta di argomenti, ma per la pressoché totale mancanza d’altro. Abbiamo quindi parlato del futuro di Catwoman, della nuova serie di Joe Hill (intitolata The Plunge), di Ironheart e di molto altro. Dal punto di vista di film e serie tv, abbiamo avuto una piccola deviazione sul trailer fuori di testa di Guns Akimbo con Daniel Radcliffe e sull’annuncio della sesta ed ultima stagione di Better Call Saul.

Come sempre, speriamo che il format sia di vostro gradimento. Per far si che Rec4pped possa migliorare di volta in volta, vi invitiamo a lasciare dei suggerimenti o delle idee tra i commenti, vi ascolteremo attentamente!

Alla prossima,

Luca

News Trattate

Tom King scriverà uno speciale dedicato a Catwoman;
DC Comics: mostrate le variant per lo speciale dedicato agli 80 anni di Robin;
Guns Akimbo: il trailer del nuovo film con Daniel Radcliffe;
DC Comics: Joe Hill e Stuart Immonen parlano di Plunge;
Better Call Saul: AMC annuncia che la sesta stagione sarà l’ultima;
Marvel Comics: annunciata la miniserie Punisher vs. Barracuda;
Marvel Comics: Vita Ayala, Danny Lore e David Messina sono il team creativo di Ironheart 2020;
Joker: Joaquin Phoenix rende omaggio ad Heath Ledger durante i SAG Awards.

Extra
Panini Comics: Venom Collection – Venom si sveglia a mezzanotte | Recensione.